Home » News » Rai 4K trasmetterà “The Equalizer” giovedì 17 maggio

Rai 4K trasmetterà “The Equalizer” giovedì 17 maggio

the equalizer - Rai 4K trasmetterà "The Equalizer" giovedì 17 maggio

Il film “The Equalizer – Il vendicatore” sarà l’occasione per una nuova attivazione di Rai 4K. Il titolo sarà trasmesso al canale 210 di tivùsat giovedì 17 maggio alle ore 21:00. Le trasmissioni saranno proposte in simulcast anche su Rai 4 HD (tivùsat e Sky) e su Rai 4 in SD (digitale terrestre).

Il film è ispirato sulla serie televisiva anni Ottanta intitolata “Un giustiziere a New York”. Il protagonista è Robert McCall, un “equalizer”, cioè un individuo che vuole riportare l’ordine ristabilendo l’equilibrio di giustizia laddove è stato violentemente alterato. McCall è un ex agente della Cia che lavora presso un supermercato del fai da te. Una sera incontra sotto casa Alina, una prostituta russa adolescente tiranneggiata da alcuni criminali. Quando Alina finisce in ospedale a causa delle percosse subite, McCall decide che è il momento di fare giustizia.

Fonte: Redazione

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X