Home » News » Audio » Pioneer A-40E: amplificatore stereo integrato

Pioneer A-40E: amplificatore stereo integrato

pioneer a 40e - Pioneer A-40E: amplificatore stereo integrato

Pioneer A-40E è il nuovo amplificatore stereo integrato presentato dal marchio giapponese. La sezione di amplificazione è basata sulla tecnologia Direct Energy, progettata per garantire dettaglio, chiarezza e una distorsione contenuta. La potenza erogata è di 76W per ogni canale su 4 ohm. Pioneer ha costruito A-40E con acciaio per lo chassis e alluminio per il pannello frontale e la manopola che regola il volume. Questi materiali offrono un’alta resistenza dalle interferenze.

Il DAC integrato supporta frequenze di campionamento fino a 192kHz e quindi anche i file in alta risoluzione. Tramite il Power Amp Direct si può saltare il controllo del volume per utilizzare un pre-amplificatore esterno. A-40E è dotato di 5 ingressi analogici e 1 uscita, 1 ingresso phono, 1 ingresso digitale coassiale, 1 ingresso ottico e i connettori per collegare due coppie indipendenti di diffusori.

L’amplificatore arriverà in agosto a 399,99 Sterline, circa 455 Euro.

Fonte: Pioneer

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X