Home » News » Audio » Sonos: evento il 6 giugno per la nuova soundbar/soundbase

Sonos: evento il 6 giugno per la nuova soundbar/soundbase

sonos 6 giugno evi - Sonos: evento il 6 giugno per la nuova soundbar/soundbase

Sonos presenterà un nuovo prodotto il prossimo 6 giugno. L’annuncio arriva direttamente dalla compagnia statunitense tramite gli inviti per la stampa. L’immagine allegata all’invito mostra una tipica situazione da salotto: c’è un tavolo con numerosi telecomandi per gestire tutti i dispositivi presenti in un classico ambiente home cinema. La scritta presente recita: “You’re better than this.”.

sonos 6 giugno - Sonos: evento il 6 giugno per la nuova soundbar/soundbase

La novità in arrivo è quella anticipata dai documenti presenti sul sito di FCC. Il riferimento è a S14, un nuovo speaker “all in one” per home theater con funzionalità “smart”. La descrizione, unita ad alcuni rendering trapelati in rete, sembra descrivere un nuovo modello della Playbar, l’attuale soundbar presente nella gamma Sonos da alcuni anni. Alcune fonti ritengono che possa trattarsi anche di una nuova Playbase, il sistema home cinema contenuto all’interno di una base per TV.

Per conoscere tutti i dettagli non ci resta che attendere l’evento in programma a San Francisco.

Fonte: Sonos

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X