Home » News » Zappiti One SE 4K HDR: media-player Android

Zappiti One SE 4K HDR: media-player Android

zappiti one se 4k hdr evi - Zappiti One SE 4K HDR: media-player Android

Zappiti One SE 4K HDR è l’ultimo media-player con Android annunciato dalla compagnia francese. La versione utilizzata è la 6.0. Il SoC che gestisce tutte le funzioni è un Realtek RTD1295, un quad-core affiancato da una GPU Mali-T820 MP3. La dotazione comprende anche 2GB di RAM DDR4 e 16GB di memoria integrata. Lo Zappiti One SE 4K HDR può riprodurre video in 4K con HDR10 e supporta HEVC o VP9 a 10-bit fino a 60Hz.

É presente lo switch automatico del frame rate con supporto a tutte le frequenze di aggiornamento comunemente utilizzate, comprese 23,976 e 59,94Hz. Il media-player dispone di un vano “hot-swap” per hard disk da 3,5″. Si può quindi montare e smontare un disco rigido con grande rapidità. La dotazione comprende inoltre una doppia uscita HDMI, una in versione 2.0a per audio e video e l’altra in versione 1.4 per gestire solo l’audio.

zappiti one se 4k hdr - Zappiti One SE 4K HDR: media-player Android

Sono poi presenti la connettività Gigabit Ethernet e Wi-Fi 802.11ac, tre porte USB 2.0, una USB 3.0 e una USB Tipo-C, uno slot SD, Bluetooth 4.0 e le uscite audio analogica su RCA, coassiale e ottica. C’è persino un’uscita video composito per il collegamento a TV sprovviste di HDMI. Zappiti One SE 4K HDR legge praticamente tutti i formati video, ISO comprese. Zappiti ha curato anche il telecomando dotandolo di retroilluminazione su tutti i tasti.

L’uscita è prevista entro la fine di maggio al prezzo di 349 Euro.

Per maggiori informazioni: sito ufficiale (in inglese)

Fonte: Zappiti

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X