Home » Home » Spotify è disponibile sui decoder Sky Q

Spotify è disponibile sui decoder Sky Q

sky q spotify - Spotify è disponibile sui decoder Sky Q

Spotify è disponibile tra le applicazioni scaricabili sui decoder Sky Q. Il servizio è presente nella home page e permette di sfruttare sia la versione gratuita con pubblicità che la versione in abbonamento senza pubblicità. Lo streaming musicale si potrà utilizzare in combinazione con la soundbar Sky Soundbox, tramite gli speaker delle TV o su qualsiasi dispositivo dotato di Bluetooth o AirPlay.

Sky prosegue quindi lungo la strada tracciata da qualche tempo. L’obiettivo consiste nel rendere Sky Q il centro per l’intrattenimento domestico, integrando anche servizi di terze parti. Come sappiamo arriverà infatti anche Netflix, grazie all’accordo stretto recentemente, e si parla anche dell’aggiunta di Amazon Prime Video.

Fonte: Sky

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X