Home » News » Sony MP-CD1: pico proiettore DLP portatile

Sony MP-CD1: pico proiettore DLP portatile

sony mp cd1 evi - Sony MP-CD1: pico proiettore DLP portatile

Sony MP-CD1 è un pico proiettore portatile pensato per le presentazioni e per l’intrattenimento in mobilità. La tecnologia DLP IntelliBright offre una risoluzione di 858 x 480 pixel e una luminosità di 105 ANSI lumen. Le misure sono tali da rendere il prodotto tascabile. Lo spazio occupato è limitato a 83 x 16 x 150 mm con un peso di soli 280 grammi.

sony mp cd1 2 - Sony MP-CD1: pico proiettore DLP portatile

Il tiro dell’ottica consente di riempire fino a 120” da una distanza di 3,45 m, anche se vista l’intensità del flusso luminoso è bene avvicinare maggiormente il proiettore alla superficie su cui vengono visualizzate le immagini, raggiungendo diagonali più prossime ai 40″ che si ottengono da 1,15 m. L’alimentazione tramite la rete elettrica può essere sostituita dalla batteria da 5.000 mAh integrata all’interno. La capacità è sufficiente a garantire circa 2 ore di operatività. Tramite USB Type-C è possibile ricaricare dispositivi come smartphone e tablet.

sony mp cd1 - Sony MP-CD1: pico proiettore DLP portatile

Sono inoltre presenti un ingresso HDMI 1.4a, una porta USB, un’uscita cuffie e l’attacco per un cavalletto. MP-CD1 sarà disponibile da aprile con un prezzo di circa 400 Euro.

Fonte: Sony

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X