Home » News » Samsung: niente OLED TV all’orizzonte

Samsung: niente OLED TV all’orizzonte

qd oled evi - Samsung: niente OLED TV all'orizzonte

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato il possibile sviluppo di OLED TV con filtri Quantum Dot da parte di Samsung. Notizia che ha presto fatto il giro del mondo ma che è stata ora smentita dal Vice-Presidente di Samsung Visual Display Business Han Jong-hee. “Non è vero”, ha dichiarato Jong-hee nel corso di un evento che si è tenuto in Corea, che ha anche aggiunto che “Samsung sta continuando a lavorare su due fronti: LCD Quantum Dot (QLED TV) e microLED (The Wall)”.

Prendiamo quindi atto della smentita e non vediamo l’ora di poter analizzare con calma il primo microLED da 146 pollici atteso sul mercato a partire da Agosto 2018.

Fonte: Yonhap

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X