Home » Speciali » CES 2018 - Las Vegas » Sony UBP-X700: lettore Ultra HD Blu-ray con SACD e Dolby Vision

Sony UBP-X700: lettore Ultra HD Blu-ray con SACD e Dolby Vision

Sony UBP X700 - Sony UBP-X700: lettore Ultra HD Blu-ray con SACD e Dolby Vision

UBP-X700 è il nuovo lettore Ultra HD Blu-ray universale di Sony. Può leggere qualsiasi tipo di supporto ottico, dai Blu-ray ai formati in 4K, passando per DVD, CD e SACD. Nonostante la sigla possa far pensare il contrario, questo prodotto sembra anche più evoluto dei modelli attualmente sul mercato. É infatti capace di leggere i dischi con Dolby Vision. Il resto della dotazione non è molto diverso dai prodotti già in commercio.

Sony UBP X700 2 - Sony UBP-X700: lettore Ultra HD Blu-ray con SACD e Dolby Vision

Si possono leggere molti tipi di file video, immagine e audio, compresi i brani in alta risoluzione. Oltre alla porta USB troviamo Ethernet e Wi-Fi per l’accesso a vari servizi in streaming. Il lettore mette a disposizione applicazioni per Netflix, Amazon Prime Video, YouTube e altri ancora. Sul retro trovano spazio anche due uscite HDMI, una dedicata esclusivamente all’audio. Non c’è ancora un prezzo ufficiale ma è noto il periodo di uscita: X700 arriverà già durante il mese di gennaio.

Fonte: Sony

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X