Tag Heuer Connected Modular 45: super smartwatch da 1.600 Euro

Il costruttore di orologi svizzero Tag Heuer ha presentato a Lucerna il suo smart watch di lusso Connected Modular 45, dotato di sistema operativo Android Wear 2.0. Costruito con una cassa in titanio di grado 5 (lucido o satinato), il Connected Modular 45 integra un display circolare touch-screen AMOLED da 1,39 pollici con rivestimento in zaffiro 2,5 ed è impermeabile fino a 5 ATM. L’hardware è, invece, affiato a un SoC Intel Atom Z34XX (Cloverdale Peak) con 512 MB di RAM e 4GB di spazio d’archiviazione.

 

L’orologio è anche completo di microfono per l’attivazione vocale di Google Assistant, di connettività Wi-Fi e Bluetooth con sincronizzazione NFC, di GPS e sensori accelerometro, giroscopio, inclinazione e luminosità. Ma il nuovo smartwatch Tag Heuer è anche totalmente personalizzabile: è possibile scegliere tra 56 diverse versioni, con 11 modelli “standard” acquistabili in negozio e ulteriori 45 disponibili su richiesta. Ma la personalizzazione può andare anche oltre, scegliendo tra un’ampia gamma di moduli, anse, cinturini, fibbie, nonché 30 opzioni di quadrante accessibili nel menu di configurazione.

Inoltre, il modulo principale può essere sostituito da un orologio meccanico o dal prestigioso cronografo Heuer 02T Tourbillon.

 

Il nuovo Connected Modular 45 è compatibile con smartphone Android (4.3 o superiore) e iPhone (iOS 9 o superiore) ed è disponibile con prezzi a partire da 1.600 Euro.

Per maggiori informazioni: Tag Heuer Connected Modular 45

Di seguito un filmato di presentazione:

Fonte: Tag Heuer

Condividi su: