Sonos PlayBase: soundbase per TV con multi-room

Sonos annuncia l’arriva di PlayBase, la sua prima soundbase “porta TV” con effetti Home Theater e supporto per l’ecosistema multi-room. PlayBase può sostenere fino a 35 kg di peso e integra dieci amplificatori digitali che pilotano sei midrange, tre tweeter e un woofer con condotto bass-reflex a S. La nuova soundbase è dotata di un ingresso digitale ottico per il collegamento della TV, con supporto tracce Dolby Digital, e di connettività Ethernet e Wi-Fi.

Una volta collegata alla rete, PlayBase può essere controllata tramite l’applicazione per smatphone e tablet iOS o Android, nonché via web-app per browser PC e MAC, consentendo la riproduzione musicale, l’integrazione multi-room e l’accesso a servizi musicali come Spotify o Apple Music.

Chi possiede un iPhone o un iPad potrà, inoltre, attivare il sistema di auto-calibrazione “Trueplay”, che sfrutta il microfono del dispositivo Apple per analizzare l’ambiente d’ascolto e attivare l’equalizzazione ottimale.

Chi volesse ricreare un vero e proprio sistema Home Theater 5.1 canali, può abbinare alla PlayBase un subwoofer Sonos Sub e due speaker Sonos Play:1 (da installare come surround posteriori). La nuova PlayBase sarà disponibile in finitura bianca o nera, a partire dal 4 aprile, al prezzo di listino di 799 Euro.

Per maggiori informazioni: Sonos PlayBase

Fonte: Sonos

Condividi su: