TP-Link annuncia l’arrivo in Italia di NC450, la sua nuova telecamera di sorveglianza cloud connessa e “smart”, caratterizzata da riprese a risoluzione 720p (1280 x 720 pixel @ 30 fps) e dall’integrazione di un LED a infra-rossi che ne consente il funzionamento anche al buio. L’ottica grandangolare può ruotare in orizzontale (pan) fino a 300° e in verticale (tilt) fino a 110°.
A completare la dotazione troviamo anche un microfono bi-direzionale, uno speaker, uno slot microSD per le registrazioni in locale e la connettività Wi-Fi fino a 300 Mbps ed Ethernet fino a 100 Mbps.
Una volta sincronizzata con la vostra rete casalinga, la NC450 può essere controllata da remoto tramite l’applicazione tpCamera per dispositivi Android e iOS, oltre che via webApp TPLinkCloud per PC Windows e Mac. Oltre a controllare l’ambiente in diretta, l’applicazione consente anche di scattare foto o registrare le riprese direttamente sul vostro smartphone o tablet. In caso di movimenti o rumori “sospetti” l’applicazione vi invierà una notifica push. La nuova NC450 sarà disponibile a partire da novembre al prezzo di listino di 99.90 Euro.
Per maggiori informazioni: TP-Link NC450
Fonte: TP-Link