Home » Speciali » IFA Berlino 2016 » Loewe bild 7: TV OLED Ultra HD

Loewe bild 7: TV OLED Ultra HD

loewe bild7 09 07 2016 - Loewe bild 7: TV OLED Ultra HD
Loewe lancerà a settembre i TV OLED bild 7. I primi modelli OLED realizzati dal marchio tedesco sfrutteranno pannelli LG da 55″ e 65″. La risoluzione dei TV sarà Ultra HD. I due tagli andranno a costituire la gamma denominata VantaVision. Loewe dichiara uno spessore di soli 7 mm (probabilmente riferito al punto più sottile) e un design molto curato.

loewe bild7 2 09 07 2016 - Loewe bild 7: TV OLED Ultra HD
I connettori sul retro sono celati da un rivestimento in tessuto. L’elemento più particolare riguarda la parte audio. All’accensione lo schermo dei TV scorre verso l’alto rivelando una soundbar da 120W. Il suono viene diffuso mediante sei driver e quattro radiatori passivi. Tramite Bluetooth si potrà inviare musica in streaming da smartphone e tablet.

La presentazione ufficiale si terrà a IFA 2016. Nell’attesa Loewe ha rivelato anche i prezzi di listino: il 55″ costerà 4.990 Euro e il 65″ sarà proposto a 6.990 Euro.

Fonte: Loewe

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X