Home » News » Oppo: prima conferma del lettore Ultra HD Blu-ray

Oppo: prima conferma del lettore Ultra HD Blu-ray

oppo 14 06 2016 - Oppo: prima conferma del lettore Ultra HD Blu-ray

Oppo ha pubblicato su Facebook un’immagine che conferma l’arrivo di un lettore Ultra HD Blu-ray. La foto non ritrae il nuovo prodotto nella sua interezza, limitandosi a mostrarne il display OLED. Anche la scritta sullo schermo è piuttosto significativa (“ci vedremo ancora”), mentre i numeri potrebbero forse indicare una data (la presentazione ufficiale?).

Oppo non ha rilasciato alcun dettaglio relativo alle specifiche del nuovo modello, attualmente in lavorazione. L’unica informazione fornita a corredo della foto riguarda la disponibilità: il lettore arriverà presto sul mercato. L’uscita di questo modello dovrebbe portare a tre il numero di lettori sul mercato: attualmente sono disponibili (anche se in quantità molto limitate) il Samsung UBD-K8500 e il Panasonic DMP-UB900. Negli Stati Uniti è in arrivo anche un lettore marchiato Philips che però non uscirà in Europa: i prodotti Philips USA sono realizzati da Funai che non detiene i diritti per l’Europa.

Fonte: Oppo

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X