Home » News » Premium Sport 4K: canale UHD per la Champions League

Premium Sport 4K: canale UHD per la Champions League

premium sport 4k 17 05 2016 - Premium Sport 4K: canale UHD per la Champions League

Premium Sport 4K è il nome del canale che verrà attivato per trasmettere la finale di Champions League a risoluzione Ultra HD. Mediaset ha ormai approntato tutto il necessario per la trasmissione dell’evento, che dovrebbe comportare lo spegnimento di tutti gli altri canali Mediaset presenti sullo stesso mux. Per poter seguire la finale a risoluzione Ultra HD sono necessari alcuni requisiti.

Gli utenti dovranno essere abbonati o “prepagati” che hanno acquistato il diritto di visione della UEFA Champions League. Occorrerà quindi utilizzare una TV Ultra HD compatibile con HEVC 50p (Mediaset ha preparato un elenco dei TV abilitati) e una CAM HD o Premium Smart CAM. Premium Sport 4K sarà visibile, previo aggiornamento o risintonizzazione della lista canali, al numero 391 del digitale terrestre.

Fonte: Mediaset

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X