Garmin Vivomove: orologio analogico con fitness tracking

Garmin annuncia l’arrivo del nuovo orologio analogico con funzionalità fitness tracking Vivomove. L’estetica è quella di un tradizionale orologio analogico a lancette, ma il Vivomove è anche completo di sensori in grado di monitorare le attività fisiche, il consumo di calorie e la qualità del sonno. Non è stato integrato un sensore di battito cardiaco e l’orologio non prevede la visualizzazione di notifiche messaggi o chiamate in arrivo dallo smartphone.

In compenso, il nuovo Vivomove è resistente all’acqua e consente immersioni fino a 50 metri di profondità. Le funzionalità di monitoraggio fitness di base assicurano però al nuovo orologio Garmin una grande autonomia, con la batteria che andrà sostituita solo una volta l’anno. Il quadrante integra, infine, due barrette laterali per visualizzare il contapassi e suggerire un po’ di attività nell’arco della giornata (Move Bar).

Il nuovo Vivomove sarà disponibile in 3 versioni: Sport da 170 Euro, Classic da 220 Euro e Premium da 300 Euro. A distinguere le varie versioni saranno le colorazioni, le finiture dei cinturini, con il modello Premium dotato di una cassa in acciaio placcata oro e cinturino in pelle. I cinturini da 20mm sono intercambiabili su tutte le versioni, con prezzi di 30 Euro per i modelli in plastica e fino a 60 Euro per quelli in pelle.

Per maggiori informazioni: Garmin Vivomove

Di seguito un filmato di presentazione:

Fonte: Garmin

Condividi su: