Nestlé annuncia la disponibilità delle sue prime macchine da caffè con capsule Nespresso complete di funzionalità “smart” e controllabili direttamente con lo smartphone. Le nuove Prodigio (per il solo caffè) e Prodigio Milk (per caffè, caffè macchiati, cappuccini e latte macchiati) sono, infatti, dotate di connettività Bluetooth e possono essere controllate e programmate via smartphone Android o iOS (iPhone) tramite l’applicazione gratuita Nespresso.
L’applicazione consente di preparare un caffè, ma anche di programmarne l’erogazione ad un determinato orario (comodo la mattina per i più pigri). L’applicazione consente, inoltre, di tenere sott’occhio la scorta di capsule, di effettuarne l’eventuale ordine ed è in grado di inviare notifiche sull’assistenza e la manutenzione della macchina.
Le Prodigio e Prodigio Milk richiedono appena 25 secondi di riscaldamento all’accensione, permettono di erogare caffè ristretti, espressi e lunghi e sono dotate di serbatoio dell’acqua girevole.
Sviluppate e prodotte in collaborazione con De’ Longhi, la Prodigio è disponibile al prezzo di 199 Euro, mentre la Prodigio Milk viene venduta al prezzo di 249 Euro.
Per maggiori informazioni: Nespresso Prodigio e Prodigio Milk
Di seguito un filmato di presentazione:
Fonte: Nespresso