Denon DRA-100: ampli stereo e network player



Denon ha lanciato anche in Italia l’amplificatore/network player DRA-100. Questo prodotto compatto utilizza un amplificatore in Classe D con tecnologia DDFA per lo stadio di potenza. L’erogazione è pari a 35W x 2 su 8 ohm, con una risposta in frequenza compresa tra 20Hz e 89kHz e una distorsione armonica finale pari all0 0,004%. Denon ha incluso altre soluzioni proprietarie come Advanced AL32 Processing e il DAC Master Clock.

DRA-100 non è un semplice amplificatore stereo compatto. E’ infatti in grado di riprodurre musica dalla rete (Ethernet, Wi-Fi, Spotify Connect e radio in streaming), dai dispositivi connessi (USB, Bluetooth con NFC o AirPlay) e di funzionare come amplificatore per cuffie. I formati compatibili includono i più “tradizionali” MP3, AAC, WMA e anche i brani in alta risoluzione, come WAV, FLAC, AIFF a 192kHz/24bit e i DSD a 2,8MHz e 5,6MHz.



L’amplificatore cuffie utilizza un jack da 6,3mm e permette di selezionare l’impedenza e il guadagno. Le altre porte disponibili includono una USB frontale, due ingressi analogici e un’uscita, due ingressi digitali ottici e un coassiale, una porta Ethernet e l’uscita per collegare un subwoofer. DRA-100 viene proposto a 999 Euro.

Caratteristiche tecniche:

I prodotti Denon sono distribuiti in Italia da Audiogamma.

Fonte: Audiogamma

Condividi su: