Netgear annuncia la disponibilità del nuovo hotspost portatile AC790. Il nuovo AirCard supporta le reti mobili 4G LTE cat 6 (fino a 300 Mbps) ed è completo di connettività Wi-Fi Dual Band con MIMO in standard 802.11ac (2,4 / 5 GHz). Una volta inserita la micro SIM dati (di qualsiasi operatore), consente di navigare in mobilità e di collegare in Wi-Fi fino a 15 dispositivi. La configurazione e la visualizzazione del traffico dati avvengono tramite il display touch-screen LCD da 2,4 pollici, ma è anche disponibile l’applicazione per smartphone e tablet iOS e Android AirCart App.
La batteria ricaricabile integrata assicura fino a 11 ore di navigazione e 300 ore in stand-by, con l’AC790 che può essere utilizzato anche come batteria aggiuntiva per ricaricare smartphone o altri dispositivi mobili via USB.
Tra gli accessori è disponibile anche il Cradle AirCard 4G LTE, una basetta dedicata all’AC790 che ne consente la ricarica, nonché la connessione di PC, console, media-player o smart TV via cavo Ethernet Gigabit. Il Netgear AC790 è disponibile al prezzo di listino di 399 Euro, ma si trova già online a prezzi intorno ai 270 Euro.
Per maggiori informazioni: Netgear AC790
Fonte: Netgear