L’italiana Jepssen annuncia l’arrivo sul mercato di due nuovi tablet della linea PAN, i nuovi PAN 6 e PAN 6 H, entrambi dotati di un display LCD IPS a LED multi-touch da 6 pollici e di SoC Octa-Core a 1,7GHz, ma con il modello HD dotato di un pannello a risoluzione nativa Full HD (1920 x 1080 punti). A parte la risoluzione del display, con il PAN 6 che si “ferma” a 1280 x 720p. le altre caratteristiche tecniche sono comuni ad entrambi i modelli. Il sistema operativo è affidato ad Android in versione 4.4.2 e per l’archiviazione di applicazioni e contenuti sono disponibili 16GB di memoria (espandibili fino ad ulteriori 32GB via schede di memoria microSD).
I nuovi PAN 6 e PAN 6 HD sono, inoltre, completi di connettività 3G UMTS da 42Mbps con possibilità di gestire fino a 2 SIM (1 x SIM e 1 x Micro-SIM), di connettività wireless Wi-Fi 802.11n compatibile Miracast e Wireless Display, di Bluetooth 4.0 e di chip NFC (Near Field Communication). Non mancano i consueti sensori e accelerometri come GPS, sensore di prossimità, bussola e giroscopi. Questi nuovi tablet sono dotati sia di una webcam frontale che di una fotocamera posteriore con flash LED e Autofocus, entrambi da 8 mega-pixel e con funzionalità di riprese fino a risoluzione Full HD.
La dotazione prevede, infine, una porta Mini USB 2.0, il microfono, altoparlanti stereo e l’uscita mini-jack cuffie. La batteria ricaricabile integata è accreditata di un’autonomia in stand-by fino a 1000 ore (8 ore di musica e 5 ore di video) e i tablet pesano 172g e sono disponibili in finitura bianca e nera. In opzione, da acquistare a parte a 9,99 Euro, è disponibile anche una Smartp Flip Cover con vetrino frontale. I prezzi di listino sono di 230 Euro per il PAN 6 e di 260 Euro per il PAN 6 HD.
Per maggiori informazioni: Jepssen PAN 6 e PAN 6 HD
Fonte: Jepssen