Home » News » BT Sport: decoder Ultra HD disponibile in UK

BT Sport: decoder Ultra HD disponibile in UK

btultrahd1 27 07 15 - BT Sport: decoder Ultra HD disponibile in UK

British Telecom si prepara all’avvio, in Gran Bretagna, delle prime trasmissioni sportive in streaming web a risoluzione Ultra HD (3840 x 2160 pixel). Come vi avevamo già anticipato (vedi news), British Telecom ha allestito un canale dedicato siglato “BT Sport Ultra HD”, con il debutto fissato per il prossimo 2 agosto, con la trasmissione in diretta dell’incontro di FA Community Shield (la nostra Super Coppa Italiana) tra Arsenal e Chelsea. A partire dall’8 agosto sarà poi il turno della Premier League (la nostra Serie A), con la partita di esordio tra Manchester United e Tottenham.

btultrahd2 27 07 15 - BT Sport: decoder Ultra HD disponibile in UK

Panasonic OLED

BT Sport Ultra HD trasmetterà gli incontri di calcio FA Cup, Premier League, Champion’s League e di Rugby Aviva Premiership. Chi sottoscriverà l’abbonamento, con connessione broadband fino a 38 Mbps, riceverà il nuovo decoder set-top box Ultra HD YouView, che altro non è che un decoder Humax DTR-T4000 brandizzato, con 1TB di hard-disk per le funzionalità PVR (anche per le trasmissioni Ultra HD). Un’ottima notizia per gli appassionati britannici, in attesa di capire cosa potrà succedere in Italia (dove, al momento, appare tutto tristemente fermo).

Fonte: BT

Gian Luca Di Felice

Gian Luca Di Felice
Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i pi

Lascia un Commento