Home » News » Home & Gadget » Huawei FIT: orologio activity tracker

Huawei FIT: orologio activity tracker

huawei fit evi 03 11 16 - Huawei FIT: orologio activity tracker
Insieme ai nuovi Mate 9 e Mate 9 Porsche Design, Huawei ha annunciato anche l’arrivo di FIT, un nuovo orologio activity tracker. Dotato di scocca in acciaio resistente alle immersioni fino a 50 metri e di display LCD da 1,05 pollici, il nuovo FIT è completo di sensore cardio-frequenzimetro e di vari accelerometri per monitorare le vostre attività fisiche, misurare la frequenza cardiaca, nonché il sonno.

huawei fit 1 03 11 16 - Huawei FIT: orologio activity tracker

E’ naturalmente in grado di sincronizzarsi con lo smartphone per ricevere notifice di chiamate e messaggi e tramite un’applicazione dedicata è possibile visualizzare tutti i dettagli delle vostre attività. L’orologio è anche completo di programmi di allenamento con tecnologia di coaching in tempo reale: al termine di una corsa il display mostra il VO2 max, il tempo di recupero e un punteggio.

La disponibilità del nuovo Huwaei FIT è prevista entro la fine di novembre al prezzo consigliato di 149 Euro.

Fonte: Huawei Italia

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X