Home » Speciali » IFA Berlino 2016 » Sony PS4 “slim” e Neo 4K in arrivo

Sony PS4 “slim” e Neo 4K in arrivo

ps4slim evi 23 08 16 - Sony PS4 "slim" e Neo 4K in arrivo

Dopo aver confermato l’arrivo della PlayStation 4 “Neo” con supporto 4K Ultra HD, Sony potrebbe svelare anche una versione slim della “classica” console PS4. Sono infatti comparse online le prime immagini attendibili del nuovo design della console, che dovrebbe comunque mantenere tutte le caratteristiche tecniche dell’attuale versione.

ps4slim 1 23 08 16 - Sony PS4 "slim" e Neo 4K in arrivo

Stando alle immagini, la nuova PS4 “slim” dovrebbe però rinunciare all’uscita digitale ottica, affidando quindi i collegamenti audio-video interamente all’uscita HDMI. Sony annuncerà ufficialmente le nuove versioni della sua console PlayStation 4 e tutte le caratteristiche tecniche e funzionali il prossimo 7 settembre a New York.

Fonte: Wall Street Journal

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X