Home » Speciali » IFA Berlino 2016 » LG V20 con Android 7.0 Nougat a settembre

LG V20 con Android 7.0 Nougat a settembre

lgv10 1 01 10 15 - LG V20 con Android 7.0 Nougat a settembre

LG V10

LG ha ufficialmente confermato l’arrivo dello smartphone V20 a settembre. Il nuovo modello sarà il primo, per il marchio coreano, ad utilizzare il sistema operativo Android 7.0 “Nougat”. Sarà presente una doppia fotocamera come sul G5. LG ha inoltre dichiarato che V20 “setterà un nuovo standard per gli smartphone premium, con capacità multimediali ulteriormente migliorate”.

V20 dovrebbe quindi posizionarsi al top della gamma LG per il 2016. Sulle specifiche non ci sono altre dichiarazioni ufficiali: tra le domande in attesa di risposta c’è sicuramente quella che riguarda i moduli di espansione. V20 seguirà le orme del predecessore o utilizzerà il design modulare del G5? Molto più scontata è invece la presenza di una sezione audio con un DAC di ottima qualità, una delle caratteristiche di spicco del V10.

Fonte: Pocket-lint

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X