Home » Speciali » IFA Berlino 2016 » Metz Novum Twin R: TV OLED Ultra HD

Metz Novum Twin R: TV OLED Ultra HD

metz oled 12 07 2016 - Metz Novum Twin R: TV OLED Ultra HD
Metz ha annunciato i TV OLED Novum Twin R. Come la “connazionale” Loewe (Metz è stata acquisita dalla cinese Skyworth), anche Metz utilizzerà pannelli WRGB prodotti da LG. Si tratta, nello specifico, di OLED a 10 bit con risoluzione Ultra HD. I modelli corrispondono, ovviamente, a quelli prodotto da LG nel 2016. Troveremo quindi un 55″ e un 65″.

Sarà presente anche il supporto a HDR e anche al 3D con occhiali passivi. Anche quest’ultimo elemento non è una sorpresa: tre dei quattro OLED LG 2016 offrono il 3D passivo. La dotazione comprenderà anche una robusta sezione audio (80W), due sintonizzatori DVB-T2 e due DVB-S2, il supporto a HEVC e un hard disk da 1TB per la registrazione dei programmi televisivi.

L’uscita è prevista per il mese di settembre al prezzo di 4.999 Euro per il 55″ e 6.999 Euro per il 65″.

Fonte: Metz

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X